BlueIsland.it Forum: per parlare di One Piece e.. non solo!

Chi buttereste giù da una passerella?, Per la serie: il personaggio più ostico da rendere

« Older   Newer »
  Share  
Eneri_Mess
view post Posted on 27/12/2007, 23:59




Salve ciurma dell'OPiF :D

Chi vi parla è una delle Moderatrici, che molto probabilmete ha sbagliato sezione in cui infilare la discussione :D Ma non temete, essendo appunto Moderatrice, ho l'oscuro potere di spostare tale discussione, appena sarò infomrmata dalla Capa Suprema Azu della giusta collozazione. :rolleyes: :rolleyes: :B):

Argomento del giorno: quando scrivete su One Piece, quale personaggio fareste volentieri a fette con le spadine di Zoro in quanto a carattere da rendere?

Parto per prima :B): Rufy. I think. Finché si tratta di scene simil-esilaranti, stupide o di combattimento con frase ad effetto... ok, ci siamo. Quando poi si deve maneggiare un Rufy "di tutti i giorni", o magari "colto da qualhe avvenimento nuovo", il mio amato Rufy diventa improvvisamente una persona sana di mente e coscienziosa. :( Mi sono accorta che il mio Rufy fa discorsi degni di un primario di reparto, intelligenti e sensati ;___;'''
Avete qualche consiglio su come trattarlo? (le padellate non funzionano <_< )

Bene :D
Ho lanciato l'amo, venite ad abboccareeeh XD

Un bacio,
Ene :wub:


PS: Azu attendo di sapere dove mettere questa discussione XD
 
Top
CAINA
view post Posted on 28/12/2007, 01:34




Ciao molto interessante il tuo quesito....penso che quando Rufy diventa coscienzioso bisognerebbe fargli il solletico sotto i piedi....e se non funziona una tavola imbandita di tutto punto cosi' si dimentica ogni finezza...
E per zoro come si fa: quando tutti gli altri combattono e si affannano e lui dorme????
Ciao ci sentiamo presto...
 
Top
Eneri_Mess
view post Posted on 28/12/2007, 12:27




Quando Zoro dorme c'è poco da fare :D O si fa intervenire Nami con un bel gancio ben assestato, o Sanji con un calcio XD

Eh, se si potesse risolvere così Rufy nei momenti di "suspance" XD

Stranamente gli altri personaggi non li trovo così complicati -_- Sarò io o saran loro? :lol:
 
Top
CAINA
view post Posted on 28/12/2007, 23:34




Ciao Eneri le maniere che hai suggerito potrebbero funzionare con Zoro....
hai estremamente ragione con Rufy e' tutta un altra storia.....

il quesito rimane aperto e molto molto difficoltoso da risolvere
da non dormirci la notte :huh: :huh:
Saluti
 
Top
Azumi
view post Posted on 11/3/2008, 19:09




Rispolvero questo topic, alla luce della conclusione della stesura del 5 capitolo dell'Isla...
Decisamente Rufy non è semplice da rendere, ha delle reazioni talmente strane a volte ed imprevedibili che davvero invece di renderti semplici le cose, te le complica. E' vero che è un risolutore di situazioni ostiche, come Oda stesso dice, però per lui è estremamente facile muoverlo, l'ha creato xD
 
Top
Elivi
view post Posted on 12/3/2008, 15:59




Iiih come hai ragione, socia!
E' vero Rufy è difficilissimo da rendere.
Anche se forse basta seguire la regola del: fallo reagire esattamente il contrario di come farebbe un qualsiasi altro essere umano e il gioco è fatto.

Mmm, okay, non è così semplice, ma insomma.
Fallo agire in modo insensato, ecco.
 
Top
Cami-war
view post Posted on 20/6/2008, 08:10




già XD il problema principale (direi di tutta la ciurma °_°) è quello di essere dei personaggi tanto caratterizzati di loro, che a fargli fare le cose che fanno di solito si rischia di sembrare banali ._. e tra tutti quello messo peggio è proprio rufy XD perchè a volerlo cambiare troppo si finisce OOC... ç_ç
 
Top
6 replies since 27/12/2007, 23:59   280 views
  Share