BlueIsland.it Forum: per parlare di One Piece e.. non solo!

[SPOILER] Movie 10! Aggiornato!, ... picanto!

« Older   Newer »
  Share  
Eneri_Mess
icon13  view post Posted on 18/3/2008, 20:38




Ciurmaglia radunatevi! La Signora degli Spoiler ha grandi novità per voi *___*

Dopo gli ultimi film di One Piece (che, diciamocelo, a parte dei primi piano mozziafiato, sia per trama sia per design lasciano largamente a desiderare...) pare che il 10° sarà un ritorno agli antichi fasti.... e forse anche di più!

Ma prima di aggiungere altro, vi linko il trailer (ripreso al cinema) con sub inglese e riassuntino finale sui dettagli!

Trailer Movie 10!



Ecco... ora che lo avete visto, raccattate le mascelle, pulite la bava e riprendete i contatti con la realtà XD

Eiichiro Oda che supervisiona il film... che scrive la trama! Ma cosa si può volere di meglio?
E già da queste poche scene si sente chiaramente il suo malefico zampino!

Punto primo: chi è questo Gold Lion sparito per vent'anni? E' un pirata? Un marine? Ha a che fare con GOLD Roger?

Punto secondo: che cosa combina Nami? Sta lasciando la ciurma? Se sì, per quale astrusissimo motivo? Deve essere davvero qualcosa di importante, perché dopo tutto quello che è successo dalla partenza da Coco nemmeno col raschietto la si scollerebbe dalla ciurma... che centrino i suoi genitori forse? O un passato legato al suo essere ladra?

Punto terzo: dove irrompono i nostri? Nella Sede Centrale della Marina? ... e il loro abbigliamento da mafiosi gangster è solo per far scena nel trailer e riprendere l'immagine fatta da Oda per festeggiare i dieci anni di anniversario (La immi la trovate qui!) o ha un qualche significato? XD

Punto quarto: si sono visti dei grandi come Barbabianca, Shanks, il nonnino di Rufy, Sengoku... sempre di passaggio per fare scena o anche loro li troveremo invischiati? Improbabile qualche incontro con i nostri, sebbene la storia sia di Oda, esulano cmq dal manga...


Uaaah! Come si può aspettare il 2009 per vedere questo film che sembra così intriso dell'atmosfera e del delirio tipici e inequivocabili del manga di One Piece? *________*

Sparate le vostre teorie, che al momento quel che si può fare è solo congetturare!

Un baschio,
Ene :wub:
 
Top
Azumi
view post Posted on 18/3/2008, 21:10




Azumi a rapporto sul ponte!!
XD
Comincio subito col dire che la cosa che più mi intriga di questo film è proprio il fatto che Oda sia stato contattato... oppure non mi stupirei che addirittura l'idea stessa sia partita da lui! :D Quell'uomo è fuori come un terrazzo e ci sarà da divertirsi se davvero ci ha messo le zampette!
Ci sono tutte le premesse per un'ottima produzione!
Il fatto che esca nel 2009 e che anche Brook sia invischiato, insieme alla partecipazione di Oda fa pensare che magari si potrebbe ricollegare al manga, in fondo, tranne questo fantomatico Gold Lion, tutti i personaggi apparsi nel traile sono gli stessi di questi ultimi volumi! :woot:
Nami che se ne va però è davvero strano... come dici tu Ene, visto come è partita da Coco niente sembra poterla dividere dai ragazzi. La prima cosa che mi è venuta in mente, ripensandoci, è che forse, questo personaggio tanto famoso quanto misterioso, può avere a che fare coi suoi veri genitori, in che modo però non ne ho proprio idea! XD
Rufy e company faccia a faccia con la Marina poi... chissà! Io sono molto curiosa :D
Forza Oda ci aspettiamo il meglio!! Stupiscici come solo tu sai fare!!! :woot:
 
Top
Eneri_Mess
view post Posted on 18/3/2008, 23:03




... ho da fare una precisazione XD
Ho sbagliato a scrivere il nome del personaggio misterioso: non è Gold Lion, ma Golden Lione... e quindi ora sembra avere poca attinenza con un Roger di nostra conoscenza :P
Solo che anche così non si sa ancora se ci si riferisce a un soprannome (il Leone Dorato) oppure se c'è qualche richiamo a una cerimonia (voci di corridoio, anche perché io non conosco cerimonie con questo nome, ma non per questo non deve esistere XD)

Nuove rivelazioni prossimamente e a mente più lucida... XD

W One Piece :wub:
 
Top
Elivi
view post Posted on 19/3/2008, 12:28




Ommioddio! O__O
Sto trailer è fighissimo!

Mamma mia, finalmente in cantiere qualcosa che sembra interessantissimo (Oda, Oda che ci combiniiiiiiiii? TI AMO! La dichiarazione pubblica ci voleva)

La ciurma è spettacolare conciata a quel modo, magari è lo scenario in cui sono stati sbarcati stavolta, a richiedere un abbigliamento simile (però sono meravigliosi. Rufy con il mantellone - di Gold Roger?! - sopratutto, è qualcosa di spettacolare)? Don Vito Corleone style? O dark gothic Cow Boy. Entrambe le alternative mi bombardano i neuroni.

E Nami :blink:
Mi perplime assai. Abbandonare la ciurma magari no (anche perchè effettivamente, come avete detto voi, ci è incollata con l'Attack), però che se ne vada per loschi motivi...
La sua faccia incazzosa, mentre se ne esce dalla porta, è fuorviante.

La teoria dei genitori di Nami però mi convince poco, uhm... uomini pesce però non se ne vedono, perciò. Aiudo. Perchè se ne va?!
Ci sono! Sta andando in una clinica per farsi ridurre le tette! Oda ha un pò esagerato e soffre di violenti mal di schiena, la poverina!
XD ok, ovviamente scherzo.
Non ne ho proprio idea (anche se mi chiedo dove abbia trovato gli adesivi a mandarino per sigillare la lettera, li voglio anche io... image )

Grazie mille Eneri per il link, mi inchino alla Signora degli Spoiler image
 
Top
Cami-war
view post Posted on 19/3/2008, 13:28




ç_ç io non sono riuscita a vedere il trailer... ç_ç mi dice che il video non è più disponibile. ma sono curiosiiiiiiiisssiiiimisssima °_° il 2009 è troppo lontano ç_ç e c'è troppa roba di mezzo ç_ç sigh
 
Top
Eneri_Mess
view post Posted on 19/3/2008, 18:22




CITAZIONE (Cami-war @ 19/3/2008, 13:28)
ç_ç io non sono riuscita a vedere il trailer... ç_ç mi dice che il video non è più disponibile. ma sono curiosiiiiiiiisssiiiimisssima °_° il 2009 è troppo lontano ç_ç e c'è troppa roba di mezzo ç_ç sigh

Riprova! Anche ad Azu dava questo problema, ma il trailer è disponibilissimo! :ph34r:
 
Top
Azumi
view post Posted on 20/3/2008, 00:45




Soluzione rapida per CAmi: clicca due volte sull'immagine ti manda diretta su youtube da lì lo vedi :D
x Eli: si sono belli gli adesivini a forma di mandarino *.*
 
Top
Cami-war
view post Posted on 20/3/2008, 11:49




visto °ç°
allora.... manteniamo la calma...
E VOI CREDETE CHE IO RIESCA AD ASPETTARE FINO AL 2009!?!?!?!?!
a-hem...
ok, un po' di contegno.
ma la mia testa ha cominciato a lavorare e ora non si ferma più XDDD
Nami non può andarsere XD anche se lo volesse (idea che aborrisco - esisterà davvero una parola del genere? °_°) Rufy la legherebbe all'albero maestro piuttosto di farla andare via XD
se ci ha messo le mani il Maestro allora sarà sicuramente un capolavoro *ç* (e qui di nuovo la depressione per dover aspettare ancora un anno ç____ç)
ma c'è una domanda che mi assilla... Brook. la ua presenza lascia intuire che davvero abbia seguito la ciurma *ç* il che è STRABILANTERRIMO (°_° l'italiano rantola...)la ciurma avrà così il suo tanto sospirato (solo da Rufy ma sono dettagli XD) musicista °ç° e quella dello scheletro è una genialata *_*

*______________________________* <------ se fosse fisicamente possibile, la mia faccia sarebbe questa *_*
 
Top
Chibi_chuu
view post Posted on 6/5/2008, 22:33




OMMEODDEOOMMEODDEO! Ma io vado in Jappone a guardarmelo! Non riesco ad aspettare fino al 2009! E poi....Rufy vestito in quel modo! Che figata! Oda, te lo devo proprio dire: té te fai più viaggi di me e mia sorella messe insieme (ed il che è tutto da dire....sapeste che cose ci inventiamo).
Io un'idea generale cel'ho: se guardate bene, a partire dalla scena dove Rufy&Co. entrano in campo, si vede che camminano su di un palco di legno con muro di carta di riso ritraente paesaggi naturali tipico dei teatri Kabuki, e si vede anche la neve finta che scende. Inoltre, prima che Zoro sfondi la porta con le sue tecniche figherrime (aggiungo e ribadisco, Zoro è FIGO!) si vede tutta quella gente allineata e seduta, e se guardate bene sono vestiti con abiti tipici giapponesi. Chissà, magari si sono stancati di fare i pirati e li hanno ingaggiati in una qualche compagnia teatrale!
Vedendo sto' trailer mi è venuta una voglia maniacale di vedere sto film! Accidenti a te ODAAA! Ti assicuro che se questo film non mi soddiferà pienamente, vengo lì e ti faccio leggere tutta l'enciclopedia Treccani in una volta sola! E non mi interessa se non sai l'italiano, lo impari!
 
Top
Azumi
view post Posted on 10/5/2008, 17:50




Ogni tanto ci ripenso a sto film... e SI LO VOGLIO VEDERE! anche perchè gli ultimi sono stati parecchio deludenti... e se nemmeno stavolta con l'intervento di Oda si fa qualcosa di decente, facciamo spedizione punitiva! XD

Edited by Azumi - 10/5/2008, 19:13
 
Top
*Nico~Robin*
view post Posted on 10/7/2008, 21:46




pare sia 1 presunto finale alternativo... se ci fate caso appare anke Brooke nel film ^^

quindi deduko ke si tratta di un film atto subito dopo la saga di TB
 
Top
chicca-chan
view post Posted on 10/1/2009, 21:18




no finale alternativo no ç____ç
è troppo bello il trailer cmq! pare una cosuccia seria....chissà che farà nami, chissà chi è gold lion e sporattutto chissà che combinerà brook xDD
non voglio aspettare lo voglio oraaaaaaaaa >____<
 
Top
Elivi
view post Posted on 11/1/2009, 18:27




Chissà chissà.
In ogni caso il fatto che lo sceneggiatore sia proprio Oda, mi fa sperare tantissimo in questo film. Secondo me potrebbe posizionarsi senza problemi nella saga originale senza creare confusioni di sorta così come fanno i film precedenti.
 
Top
chicca-chan
view post Posted on 12/1/2009, 12:05




CITAZIONE
In ogni caso il fatto che lo sceneggiatore sia proprio Oda, mi fa sperare tantissimo in questo film.

idem! i film remake delle saghe di Alabasta e di Drum non mi sono piaciute granchè, soprattutto quello di Alabasta, era un po' noioso (vabbè si sapeva che quello di chopper l'avrei apprezzato di più visto il fatto che adoro la sua storia e mi commuovo sempre come una scema patentata =__=)

invece questo sembra davvero bello, compaiono anche Shanks e Barbabianca....sono curiosa o.o
CITAZIONE
Punto terzo: dove irrompono i nostri? Nella Sede Centrale della Marina? ... e il loro abbigliamento da mafiosi gangster è solo per far scena nel trailer e riprendere l'immagine fatta da Oda per festeggiare i dieci anni di anniversario (La immi la trovate qui!) o ha un qualche significato? XD

anch'io avevo pensato la stessa cosa xD sono vestiti quasi uguali all'immy del manga.
 
Top
Chibi_chuu
view post Posted on 14/1/2009, 23:58




Ecco ciò che ho trovato su Rolonoa Zoro riguardo al Movie 10:

CITAZIONE
MOVIE 10

Oda ha scritto l'intera storia. Ci hanno mostrato un trailer che era quasi identico a quello che avevamo visto al cinema però il testo era stato un po' modificato. C'era scritto "Solo ODA conosce questa storia!" e non menzionava più il diario di bordo della Nave di Crsitallo. Comunque sembra che abbiano cambiato qualche immagine e la faccia di Shiki ora è visibile mentre morde il sigaro. Ora ne farò uno sketch di merda se il trailer non arriva online nelle prossime 48 ore. Ci sono poi stati mostrati degli Sketch che Oda ha realizzato di lui. Ha una specie di oggetto a forma di spina che gli esce dalla testa, che assomiglia alle spine di Anima di FFX però con un cavo? o una stecca? che gli passa attraverso dalla parte anteriore a quella posteriore del corpo. La sua faccia era pure cartoonosa e mi risulta difficile confrontarla a qualunque personaggio di OP. Sembra un personaggio della Disney ma si vede che è di Oda. È stato anche introdotto un personaggio chiamato Dr. Indigo. Chissà qual è il suo ruolo. C'erano anche un sacco di animali. Zebre, squali, uccelli. Sembra che siano molto importanti. Sembra che facciano parte di una specie di gruppo (??) in cui Nami potrebbe arruolarsi. Quindi pare che come si vede nel trailer Nami avrà un grande ruolo nel film e se ne andrà dispersa per un po'. C'è anche una grande fortezza chiamata STRONGWORLD. Pensavo che fosse STRONGHOLD ma ero troppo preso a scrivere appunti e a orgasmare per notarlo, me l'ha fatto notare un mio amico. Il Movie 10 esce il 21 Dicembre 2009.

E in più una chicca: lo scketch di Shiki!

image

Ho trovato tutto su Rolonoa Zoro, quindi se siete interessati andate a dare un'occhiata
RESOCONTO JUMP FESTA
SPOILER (click to view)
(si parla pure del continuo della saga di Impel Down)
 
Top
27 replies since 18/3/2008, 20:38   444 views
  Share