BlueIsland.it Forum: per parlare di One Piece e.. non solo!

Assenze Webmistress, ... vacanze e quant'altro...

« Older   Newer »
  Share  
Elivi
view post Posted on 16/7/2008, 17:39




Un piccolo, breve, annuncio.
Le vostre Webmistress, da domani, mancheranno per una decina di giorni da forum e sito!

Azumi ed Elivi lasciano la ciurma e i mari occidentali, per partire alla volta del Giappone!
Torneranno, approssimativamente, il 1 agosto!

Mi raccomando, vi lasciamo il comando! Continuate a tenere vivo il forum, così quando torneremo avremo tante belle cosine da leggere!

Promettiamo SOLENNEMENTE, di fare a tutti voi un rapporto DETTAGLIATISSIMO della nostra vacanza, e di portarvi tante foto e curiosità (speriamo tante cose succulente di One Piece) da leccarvi le orecchie!

BUONE VACANZE A TUTTI! :woot:

Baci sparsi e yo-oh!
 
Top
Chibi_chuu
view post Posted on 16/7/2008, 21:18




Nuuuoooooo! Andate in Giapponeeeee! image

Mi raccomando: tante foto! E se passate di lì, fate un salto da Oda-sama! (mi raccomando l'autografo!)

Fate buona villeggiatura image image image
 
Top
Cami-war
view post Posted on 17/7/2008, 10:42




buon viaggioooooo! che invidia *____________* anche io voglio andare in giapponeeee!
mi raccomando divertitevi e fate tante belle foto *_*
 
Top
Azumi
view post Posted on 22/7/2008, 07:40




Ciaooo siamo al 4 giorno e siamo gia` a quota 100 e passa foto! Abbiamo fatto razzia di qualsiasi cosa ci capitasse sotto mano fatta da Oda e domani se tutto va bene ci facciamo un viaggetto a Kamakura per la festa del 40esimo anniversario del weekly Jump. Ci sono Rufy in metropolitana, nelle stazioni, in televisione, sui treni! Insomma Oda e i suoi personaggi sono OVUNQUE! Vendono addirittura le action figure al supermercato!! Voi ccontinuate a tenere in vita il forum, Mentre noi qua lavoriamo anche per voi! Ciao Ciaoo! :woot:
 
Top
Chibi_chuu
view post Posted on 22/7/2008, 12:44




Se tutti i lavori fossero come il vostro a quest'ora mi sarei già fatta assumere X°D che invidia X°°( anche io voglio andare in Giapponeeee! Salutate Oda da parte dell'Italia e da tutti i fan di One Piece XD
 
Top
*Nico~Robin*
view post Posted on 25/7/2008, 14:40




se inkontrate Oda sensei, potreste farmi fare un franky autografato? poi scannarizzatelo e inviatemelo, please!!
 
Top
5 replies since 16/7/2008, 17:39   166 views
  Share