BlueIsland.it Forum: per parlare di One Piece e.. non solo!

Finchè non cala il buio, sui vampiri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2009, 06:38
Avatar


Group:
Clan Roronoa
Posts:
13,813
Location:
Dal cesso al mango!

Status:


Mi sono rotta personalmente di quanto puzzo ha fatto twilight ! Tutti sbavano di fronte a quell' abominio che hanno messo a fare Edward , sciupando così un libro bellissimo ( o meglio , lo era prima ancora che le solite bimbeminkia lo conoscessero ...) .
Sta di fatto che me , grande appassionata sui vampiri ( e infatti io leggo solo libri sui vampiri ) ne ho trovato uno special che non è trito e ritrito !

Si chiama : Finchè non cala il buio .
Questa è la nuova copertina della nuova edizione più economica .

Questa invece della prima stampa ( che costa di più )


Di che parla la storia ? C'è amore e azione ? Ma soprattutto ...ci sono le scenine spinte ?
Ovviuuuuusss !!!
La storia è scorrevole e molto interessante .
Inizia con la panoramica della vita della protagonista , per poi sfociare in una serie di omicidi dove solo allafine ( o almeno io , l' ho capito così) si sa chi è l'impensabile colpevole .
C'è il vampiro si , che alla fine sta con lei , ma non è il classico bellone , diciamo che un vampiro comune che ha la classica storia con lei .
Molto protettivo nei suoi confronti , pronto in ogni istante a difenderla .
C'è un triangolo ( sennò non ci si diverte) ma ...a lei piace il 3' incomodo ?

eh eh !
Personalmente , ne ho comprati molti di libri sui vampiri e ultimamente cavalcano tutti la cresta dell' onda sul fatto che la gente ( dopo aver visto quel film orribile ) si accontenta di tutto .
Bhe , questo è uno dei libri salvabilissimo ( datato inizi anni 90 ) .
La storia è composta da 9 ( non mi vorrei sbagliare) volumi .
Per ora ho letto solo il primo , ma merita che una meraviglia .

A voi !
 
Contacts  Top
0 replies since 25/6/2009, 06:38   70 views
  Share