BlueIsland.it Forum: per parlare di One Piece e.. non solo!

Lucca Comics & Games 2009

« Older   Newer »
  Share  
Azumi
view post Posted on 11/10/2009, 14:28




HEllo ciurma!
Ecco il post come promesso.
Insomma, c'è qualcuno che viene? Se ci vogliamo incontrare, fissiamo un punto di ritrovo!
Io ed Eli ci saremo, sicuramente il 31 Ottobre.

Fatevi avanti siori e siore e chi si cosplaya alzi la mano!

Azumi: Io! \O/
 
Top
Butler
view post Posted on 15/10/2009, 12:40




io \O/ ! con il freddo e con la neve.... sempre che non mi perda XD
 
Top
Azumi
view post Posted on 2/11/2009, 15:40




Ed ecco le foto che ho fatto il 31 Ottobre a Lucca, non sono molte, ma sono cmq bellissime XD

Merlino e Maga Magò (fantastici xD)

image



Mary Poppins: praticamente perfetta sotto ogni punto di vista! (peccato sia contro luce ;_;)

image



Yattodettaman ballerino (e il suo movimento pelvico xD)


image



I MITICI: la band che suonava nel pulmino della Volkswagen (come faceva il batterista a suonare Dio solo lo sa...)

image



E adesso tocca a noiii!!!

LE BELLERRIME! XDDD



Da sole...

image



e con Nami e un altro Zoro :woot:



image



Io con Brook e Perona!



image

 
Top
Butler
view post Posted on 2/11/2009, 15:50




ahahaha XD L'espressione che ho nella foto con le spade sguainate è impagabile XD probabilmente stavo mandando a quel paese qualcuno...
Nella seconda solo lo Zoro "maschio" stava guardando la macchina fotografica... io invece ho una faccia da demente incredibbile...
La nostra Robin invece è sempre perfetta e in posa... brava Azuuuu!!!
 
Top
Azumi
view post Posted on 2/11/2009, 17:42




Si mi sono accorta pure io che di quattro non ce n'erano due che guardavano dalla solita parte XD
Ma per forza, basta che fai un minimo di gruppo che arriva il mondo con le macchine fotografiche e te non sai dove guardare!
Sssssi perfetta un accidenti XD a parte la faccia che vabbè, non ci si può fare molto, avevo anche le scarpe di riserva XDDD quelle giuste col tacco sono state lanciate nello zaino a metà giornata!

Namiiiii , Zoroooo se vi riconoscete contattateci che la foto ve la mandiamo volentierissimo ;D lo stesso vale per il Brook e la Perona!

Ragazzi siete tutti bellissimi ;_;
 
Top
Chibi_chuu
view post Posted on 2/11/2009, 20:46




Ma come siete belle!! Mi fate venire una voglia irreprensibile di fare cosplay!! TT_TT ma quando, quando??!! *p.s. quello Zoro lì non è niente male eh!*
 
Top
Azumi
view post Posted on 2/11/2009, 21:05




Ahahahahah grazie!!!! Quando lo potrai fare, lo farai Chibi... (e per allora io probabilmente sarò già vecchia xD) e pensare che quello Zoro lì, è stato lui a voler fare la foto con noi :shifty: e la povera Nami avrebbe dovuto fare da fotografa, ma io l'ho praticamente costretta a far parte del gruppo xDD poverina xD

Approfitto di questo nuovo post per aggiungere delle foto che mi sono rimaste in cartella per errore...

Ehm perdonatemi io so solo che uno di questi due si chiama Dante... ( chi sa parli XD)


image



Lionetto e Nana supergirl *-*



image



Valoroso guerrierooooooooo e il vecchietto Kita Kita (di cui ho rimosso il nome XD)



image





 
Top
Darth_Haro
view post Posted on 2/11/2009, 21:12




Arrivo svolazzando in aiuto di Azu portando con me i nomi dei personaggi XD
Allora...
Il vecchietto della danza Kita Kita si chiama Edwarg Endel XD (mitico XDD) e il valoroso guerriero con la spada kita kita è un mito XDD

Mentre il tizio assieme a Dante si chiama Lavy (D.Gray-man :P )

Belle foto Azu *-* (e complimenti a te e Cami per la fotolozza XD)
 
Top
chicca-chan
view post Posted on 2/11/2009, 22:32




bellissime queste foto *______*
 
Top
Azumi
view post Posted on 3/11/2009, 18:31




Ciao chicca ben ritrovata :woot:

Felice che ti piacciano :D
 
Top
Azumi
view post Posted on 4/11/2009, 21:46




IIIIIIIIIH!
image

:blink:
 
Top
10 replies since 11/10/2009, 14:28   181 views
  Share